Il Passo del Bracco mette in collegamento La Spezia co Sestri Levante seguendo l’antico percosrso dell’Aurelia. Un passo dall’altezza molto moderata, ma che riserva aglli appassionati di moto 15 chilometri di curve e controcurve, tornanti e corti rettilinei su una strada dall’asfalto quasi perfetto. Una strada che sembra sia stata progettata apposta per andarci in moto. Il tutto circondato dai bellissimi panorami. Poco prima del cartello che indica il mitico Passo del Bracco in Liguria, tra Riva Trigoso e le 5 Terre, c’è una delle più belle curve del Mondo: la curva del Fotografo! Eccovi una Panigale 1299 in azione… Mary Lù è la coraggiosa cameramen a bordo strada. Don’t try this at home!
Quella è la curva del Pippo Cella!!! Che fotografo!!! Mi permetto di dirlo xke ho la casa alla Baracca…1,5km dopo 😉 comunque… Bella piega è bella moto… Daniele uno dei pazzi del bracco!!!
Grande! Magari ci si becca la prossima estate… giriamo sempre io (1299 panigale) e la mia fidanza mary lú (hyper 796) magari ci siamo già conosciuti? cercaci su facebook cone valerio rosso e mary lu ruberto! ciaooo!!!