In una giornata di sole, il giorno dopo un’affascinante visita al Castello Aragonese di Ischia, abbiamo lavorato per la nascita di Rupzo.
Si tratta di un progetto digitale che ambisce a diventare il riferimento italiano per la parapsicologia, le scienze occulte e l’esoterismo.
Il percorso sarà lungo e faticoso, ne siamo consapevoli, ma la motivazione è alta ed il risultato è già disegnato a fuoco nelle nostre menti.
In questa era di fredda e disumana logica, in cui tutto è automatico e predeterminato da algoritmi disumani, noi proclamiamo la superiorità dell’essere umano e del mondo arcano di cui rappresenta uno dei centri di valore.
La nascita di Rupzo avviene dopo una meravigliosa visita al Castello degli Aragonesi di Ischia che ci ha ricordato la maestosità di una metafisica che si sta allontanando dalla nostra vita quotidiana, tutta rivolta alla materialità delle cose.
Speriamo che lentamente una community di persone appassionate ed affascinate dal mistero che si nasconde dietro alla grezza sostanza materiale delle cose, alle dimensioni parallele, ai multiversi a cui possiamo accedere sfruttando le potenzialità della nostra mente e dell’antica magia.
Nel corso dei prossimi mesi, anni, ed eoni questo progetto prenderà sicuramente la forma che sin da adesso abbiamo in mente: una community di persone unite e desiderose di perdersi nel mistero arcano dell’Universo, nella sua anima nascosta ed immanente.
Qualcuno lo chiama Dio, altri Dei, altri ancora Energia.

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Ultimi post di Rupzo (vedi tutti)
- “La Cazzuola d’Oro”, l’Hotel abbandonato sui Piani di Paglia - Maggio 1, 2022
- Introduzione alla Magia: la legge spirituale nel Mondo Naturale - Aprile 4, 2022